Siamo tutti in attesa di scoprire finalmente che cosa ha in serbo per noi Samsung, con il nuovo Galaxy S11. Nonostante molte informazioni siano già trapelate, infatti, non vediamo l’ora di poterlo vedere dal vivo. Nel frattempo, però, il brand sudcoreano vuole continuare a proporre diversi smartphone sul mercato, raggiungendo fette di mercato sempre differenti. Motivo per cui sarebbe quasi pronta, ormai, a lanciare un dispositivo rugged. Questo si chiama Samsung Galaxy XCover Pro e, a breve, dovrebbe essere annunciato.
Galaxy XCover Pro ha ricevuto già parecchie certificazioni
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, sembra che Samsung sia in procinto di presentare un nuovo rugged phone. Sono comparsi in rete, infatti, alcuni documenti relativi a diverse certificazioni a riguardo. Questo device, dunque, sarebbe già passato dal Bluetooth SIG, dalla Wi-Fi Alliance e dalla FCC. Tra le tante informazioni, poi, è comparsa anche la sigla di questo nuovo prodotto, che dovrebbe essere la seguente: SM-G715FN. Si tratta, dunque, di un codice totalmente indedito.
Secondo i dati emersi da Geekbench, dove lo smartphone pare aver subito già qualche test, a bordo troverà spazio un SoC Exynos 9611, accompagnato da 4GB di RAM. Su Samsung Galaxy XCover Pro, poi, avremo a disposizione un display da 6,3 pollici, nonchè il Wi-Fi ac Dual Band. Le sue dimensioni, inoltre, dovrebbero essere di 160 x 77 mm.
Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da potervele comunicare quanto prima.
[su_app]