Buone notizie per tutti i possessori diSamsung Galaxy S10… o quasi. L’aggiornamento adAndroid 10 e One UI 2.0 è in fase di rilascio in versione stabile, dopo diverse settimane passate sotto forma di beta. Per il momento la disponibilità è relegata esclusivamente alla Germania, ma potrebbe cambiare la situazione già nel corso delle prossime ore. Inoltre, in circolazione è stata avvistata la versione della build G973XXU3BSKO, relativa quindi al solo Samsung Galaxy S10. Ma sicuramente l’update arriverà anche per Samsung Galaxy S10+, così come per il minore Samsung Galaxy S10e.
Android 10 inizia a farsi strada in versione stabile su Samsung Galaxy S10
Il peso di soli 133.64 MB potrebbe non farlo apparire come un major update, ma in realtà il motivo è che si tratta dell’aggiornamento per quelli che già avevano la Beta. Per chi invece ha ancora il firmware con Android 9 Pie sicuramente avrà un peso di qualche GB.
Oltre ad Android 10 e One UI 2.0, l’altro vantaggio di questo update è che porta con sé le ultimissime patch di dicembre, ancora prima che il mese di novembre sia concluso. Le altre novità comprendono migliorie a fotocamera e impostazioni di manutenzione, così come l’aggiunta di un eventuale secondo volto per il riconoscimento facciale. Il cestino è stato espanso anche a Contatti e File Manager, non più soltanto relegato alla Galleria.
[su_app]