League of Wonderland

League of Wonderland: arriva su iOS e Android il gioco di SEGA | Download

Abbiamo assistito, nell’ultimo periodo, ad un forte incremento di titoli interessanti su smartphone. Sia su iOS che Android sono arrivati, infatti, alcuni giochi che hanno letteralmente catturato la quasi totalità degli utenti. Se pensiamo a Mario Kart Tour, dunque, abbiamo un primo esempio di che cosa voglia dire, al giorno d’oggi, creare un gioco di successo per smartphone. Negli anni passati, però, anche altre aziende sono state in grado di crearsi un certo spazio in questo mercato. Con Fortnite, per esempio, la stessa Epic Games ha cercato di concorrere con i principali titoli presenti su Play Store e App Store, riscuotendo una discreta popolarità. Da oggi, però, anche SEGA torna alla ribalta, presentando su iOS e Android il proprio nuovo titolo: League of Wonderland.

League of Wonderland si ispira a Clash Royale

Sembra che sugli store principali, quali App Store e Play Store, sia presente un numero davvero sterminato di giochi simili a Clash Royale. Questo titolo, infatti, ha letteralmente segnato un’epoca, portando su smartphone un concept che prima di allora non esisteva ancora. Molti produttori, quindi, hanno tentato di raggiungere lo stesso livello di questo videogioco, spesso con scarsi risultati.

Da poche ore, però, su iOS e Android, è disponibile League of Wonderland, il nuovo gioco di SEGA che si ispira a Clash Royale. Non cambia, quindi, la struttura di fondo di tale videogame, con la consueta presenza delle torri dell’avversario da abbattere, in scontri 1 contro 1 da 2 minuti. SEGA ha deciso, però, di sfruttare il pannello touch screen per attivare delle particolari azioni con alcuni disegni su di esso, rendendo più dinamica l’esperienza con tale titolo. All’interno, poi, saranno presenti tant curiosi personaggi, come Zeus e King Arthur.

Nel caso in cui vogliate provare tale titolo, potete procedere al download cliccando sui badge sottostanti. League of Wonderland, comunque, è un gioco free-to-play e prevede acquisti in-app.

google play store

app store

[su_app]