Vodafone logo

Vodafone sta regalando una valanga di Giga, ma solo ad alcuni clienti

La giornata di oggi si rivela particolarmente interessante per i clienti del gestore rosso, o meglio per alcuni di essi. Avete ricevuto un messaggio molto particolare per l’attivazione della promo Vodafone 50 Giga Free? Allora complimenti perché avete ricevuto un regalo di certo molto gradito.

Vodafone 50 Giga Free: in regalo un mare di Giga ad alcuni clienti

Vodafone 50 Giga Free

In queste ore Vodafone sta proponendo un’offerta impossibile da rifiutare, ma purtroppo si tratta di un’iniziativa dedicata esclusivamente ad alcuni clienti selezionati. Non è possibile richiedere l’attivazione ad uno store fisico, ma sarà necessario ricevere l’SMS dedicato da parte del gestore. Con Vodafone 50 Giga Free, i fortunati utenti potranno scegliere se attivare ben 50 Giga gratis al mese per un anno.

LEGGI ANCHE:
Apple Arcade ufficiale: arriva il 19 Settembre a 4,99 euro al mese

La promo non richiede alcun costo da parte del cliente selezionato e si disattiverà automaticamente dopo un anno, senza alcun costo (ovviamente). Al momento la “proposta” risulta disponibile solo tramite SMS; tuttavia non è da escludere che possa raggiungere alcuni clienti tramite altre campagne, ad esempio nella sezione Offerte Per Te dell’app ufficiale MyVodafone.

Avete ricevuto anche voi la promo? Avete dato un’occhiata anche tramite l’app (disponibile al download su Android e iOS tramite i pulsanti in basso)? Fatecelo sapere nei commenti!

google play store

app store

[su_app]