telegram 5.11 messaggi programmati

Telegram 5.11: messaggi programmati, temi cloud personalizzati ed altre novità

Arriva il nuovo aggiornamento di una delle app di messaggistica più apprezzate al mondo, grazie a tutta una serie di chicche e funzionalità che la rendono unica. Ecco tutte le novità di Telegram 5.11, insieme ai link al download dagli store Android e iOS.

Telegram 5.11: il nuovo aggiornamento introduce i messaggi programma e non solo

telegram 5.11

Dopo gli stickers animati, ecco che l’app di messaggistica si arricchisce con tutta una serie di nuove funzionalità decisamente meno goliardiche e più improntate all’utilità. A cominciare dai nuovi messaggi programmati, disponibili effettuando l’aggiornamento a Telegram 5.11 (disponibile su Android e iOS) ed effettuando una pressione prolungata sul tasto di invio all’interno di qualsiasi chat. In questo modo comparirà un pratico menù che ci consentirà di programmare l’invio automatico di un messaggio all’orario preferito.

telegram 5.11

Effettuando la stessa procedura all’interno della chat Messaggi Salvati, sarà possibile invece settare un promemoria. Questo sarà poi mostrato tramite una notifica, in modo da non perdere nemmeno un appuntamento.

telegram 5.11

Novità anche per il lato estetico, grazie ai nuovi temi cloud personalizzati. Ora è possibile creare nuovi temi, scegliendo sfondo e colori; ogni tema ha un collegamento di condivisione e ogni volta che il proprietario modifica qualcosa, questo viene aggiornato anche per tutti gli utenti che hanno il tema installato a bordo del proprio smartphone.

Infine, solo su iOS, sono state riprogettate le opzioni di messaggio. Ora è possibile selezionare una parte di un messaggio da copiare o condividere anziché solo il testo completo.

google play store

app store

[su_app]