Lo shopping online può rivelarsi una giungla se non si sa come muoversi. Soprattutto se ci si imbatte in realtà come quella diMevostore, uno dei tanti e-store dall’affidabilità dubbia. Non a caso adesso l’Antitrust ha colpito l’azienda con una multa da 300.000€. La motivazione è presto detta: il sito vendeva prodotti che non aveva in magazzino.
L’Antitrust multa Mevostore: prodotti non disponibili e tempistiche esagerate
Come potrete immaginare, quindi, le tempistiche si dilatavano in maniera imprevedibile, con consegne che, se venivano confermato, potevano protrarsi anche per settimane. Ma molti utenti segnalano annullamenti frequenti, così come prodotti mai arrivati e così via. Basta consultare la relativa pagina su Trustpilot, dove Mevostore viene valutato come “Medriocre” con una media di 2 stelle su 5.
Non a caso adesso lo store è irraggiungibile, essendo il sito offline. Addirittura gli ultimi mesi sono comparse diverse segnalazioni che parlano di un servizio d’assistenza nullo da parte della società, con rimborsi rifiutati ed account chiusi agli utenti che avevano avanzato reclami. Un’azione, questa dell’Antitrust, che si aggiunge alle recenti sanzioni nei confronti di altre realtà del genere, come Girada, Bazada/ListaPro, Shopbuy, Ibalo, 66×1000 e Zuami.
[su_app]