Di recente, si è parlato del prossimo Samsung Galaxy A90, il quale potrebbe essere il primo smartphone con pop-up camera del brand sudcoreano. Una nuova indiscrezione ribalta questa ipotesi o meglio, l’arricchisce con un risvolto inaspettato.
Samsung Galaxy A90 in arrivo con una fotocamera slide e “rotante” | Rumors
According to new and yet unconfirmed but seemingly reliable source, #Samsung #GalaxyA90 will come with a sliding and rotating camera system (kinda mix between Oppo Find X and Oppo N1 systems) which allows the camera to be used as front and rear camera depending its position… pic.twitter.com/A6NBRzFFvK
— Steve H.McFly (@OnLeaks) February 27, 2019
Infatti sembra che la fonde d’ispirazione del dispositivo in arrivo non sarà il Vivo NEX, bensì OPPO N3. Lo smartphone della rivale cinese presenta una fotocamera rotante, un modulo che può fungere sia da sensore principale che da selfie camera.
Le novità (inquietanti) non finiscono qui: sembra che il Samsung Galaxy A90 adotti anche un meccanismo di scorrimento per celare il sensore rotante, una soluzione che dovrebbe ricordare OPPO Find X. Ovviamente si tratta solo di rumors e per il momento non vi è nessuna certezza al riguardo.
Certo è che sarebbe davvero interessante poter mettere gli occhi su un modello con questa caratterista, specie se targato Samsung. Come potrebbe essere il design dello smartphone? Che ne pensate? Immaginate un ibrido affascinante oppure sarebbe meglio optare per una soluzione più “canonica”?