urbanista miami cuffie over-ear bluetooth crystal edition swarovski

Le cuffie Urbanista Miami brillano nella Crystal Edition Swarovski

Urbanista, il marchio di audio lifestyle svedese, lancia le esclusive cuffie wireless Urbanista Miami Crystal Edition in edizione limitata, impreziosite con cristalli Swarovski. Infatti, questa nuova versione unisce la qualità audio del modello Miami alla classe senza tempo dei gioielli Swarovski. Scopriamole insieme.

Urbanista Miami Crystal Edition: tutti i segreti delle cuffie tempestate di Swarovski

urbanista miami cuffie over-ear bluetooth crystal edition swarovski 2 prezzo

Ma come si compongono quindi le nuove cuffie over-ear del produttore svedese? Le Urbanista Miami Crystal Edition sono progettate per adattarsi comodamente alle orecchie e vantano fino a 50 ore di riproduzione, così il suono non smetterà di brillare per illuminare qualsiasi momento. La cancellazione attiva del rumore (ANC) delle Miami Crystal Edition elimina il rumore di fondo indesiderato in modo da poter ascoltare l’audio senza interruzioni oppure consente di rimanere in sintonia con l’ambiente circostante grazie alla modalità Ambient Sound che rinforza e definisce le voci esterne senza la necessità di abbassare il volume o mettere in pausa.

Oltre a ciò, abbiamo anche la funzione On-Ear Detection, che stoppa in automatico la musica quando vengono rimosse le cuffie. In più, è possibile ricaricarle tramite USB Type-C. Lo standard Bluetooth è alla versione 5.0, con i vari codec dedicati, compatibilità con Android e iOS e all’Assistente Google. Queste le parole in merito di Tuomas Lonka, Brand e Marketing Director di Urbanista: “Volevamo creare un’edizione limitata esclusiva che aggiungesse ancora più stile al design già cool e audace delle cuffie Miami. Le Miami Crystal Edition, che sono Impreziosite con cristalli Swarovski®, sono appariscenti, stravaganti e disegnate per distinguersi. Siamo orgogliosi di portare questa esclusiva edizione limitata ai nostri clienti e speriamo che permetta loro di esprimere il loro stile personale, forte e fiero“.

Le Miami Crystal Edition saranno disponibili in due eleganti colorazioni: Crystal Black e Crystal White, al prezzo consigliato di 300€ e disponibile solo tramite il sito Web di Urbanista e presso selezionati rivenditori esclusivi in tutto il mondo.