lg smart tv oled 2021

LG rafforza il settore smart TV con tutta la nuova line up 2021

Il CES 2021 ha preso ormai il via e già tanti brand si stanno attrezzando per lanciare i propri prodotti proprio in questa kermesse. Come ha fatto LG, che dopo aver presentato il software WebOS 6.0, ha lanciato le nuovissime smart TV OLED, QNED mini LED e NanoCell.

LG smart TV OLED Z1, G1, C1, QNED mini LED 99 e 99 e NanoCell Nano99 e Nano95

lg qned mini led 2021

Una line up molto corposa quella di LG quest’anno, che rinnova una super gamma OLED TV con i nuovi Z1, G1 e C1, con il primo da ben 88″ 8K, il secondo invece si distingue per essere un pannello da 65″ OLED evo, mentre l’ultima è una gamma innovativa che varia nei nuovi formati da 48″ agli 83″.

lg nanocell tv 2021

Passando ai QNED con la nuova tecnologia mini LED che permette una resa cromatica molto più ampia e di qualità, con i modelli che variano nelle versioni QNED99, QNED95 8K e QNED90 4K. Dotati tutte e tre del nuovo chipset Alpha 7 di 4 Gen, garantiscono una visione quasi senza precedenti.

Infine, LG ha rinnovato la sua ormai nota gamma di smart Tv NanoCell, trademark dell’azienda sudcoreana, che si vanno a piazzare in una fascia di prezzo per tutte le tasche, senza però rinunciare al solito grado di definizione che le contraddistingue.

Altre news
Il gaming in streaming di Stadia arriva sugli smart TV LG