Il CES 2021 ha preso ormai il via e già tanti brand si stanno attrezzando per lanciare i propri prodotti proprio in questa kermesse. Come ha fatto LG, che dopo aver presentato il software WebOS 6.0, ha lanciato le nuovissime smart TV OLED, QNED mini LED e NanoCell.
LG smart TV OLED Z1, G1, C1, QNED mini LED 99 e 99 e NanoCell Nano99 e Nano95
Una line up molto corposa quella di LG quest’anno, che rinnova una super gamma OLED TV con i nuovi Z1, G1 e C1, con il primo da ben 88″ 8K, il secondo invece si distingue per essere un pannello da 65″ OLED evo, mentre l’ultima è una gamma innovativa che varia nei nuovi formati da 48″ agli 83″.
Passando ai QNED con la nuova tecnologia mini LED che permette una resa cromatica molto più ampia e di qualità, con i modelli che variano nelle versioni QNED99, QNED95 8K e QNED90 4K. Dotati tutte e tre del nuovo chipset Alpha 7 di 4 Gen, garantiscono una visione quasi senza precedenti.
Infine, LG ha rinnovato la sua ormai nota gamma di smart Tv NanoCell, trademark dell’azienda sudcoreana, che si vanno a piazzare in una fascia di prezzo per tutte le tasche, senza però rinunciare al solito grado di definizione che le contraddistingue.