one ui 3

Samsung Galaxy S20 riceve Android 11 con la One UI 3.0

Con il rilascio della nuova versione dell’OS del robottino verde in versione stabile per i dispositivi Google Pixel, tantissimi produttori hanno dato il via al programma beta ufficiale dedicato alle rispettive interfacce proprietarie. Ed ora si aggiunge anche Samsung, con il debutto del programma beta dedicato a One UI 3.0 con Android 11 ma solo per la serie Galaxy S20.

One UI 3.0 Beta pronto al debutto per Samsung Galaxy S20

samsung galaxy s20 ultra

Com’è facile intuire, trattandosi della primissima release dedicata a One UI 3.0 con Android 11, al momento ci troviamo di fronte esclusivamente di una versione Beta dedicata ai developer, solo per la serie Samsung Galaxy S20 e localizzata solo in Corea del Sud e Stati Uniti. Per quanto riguarda l’apertura del programma beta in Europa e Italia, bisognerà pazientare ancora. Inoltre, come anticipato, al momento i protagonisti assoluti sono Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, mentre la gamma Note 20 è stata tagliata fuori da questa prima fase e anche in questo caso bisognerà attendere.

Per partecipare al programma è necessario effettuare una richiesta tramite il sito ufficiale dedicato: qui sono specificati dispositivi e paesi interessati.

[su_google]
Source :