windows 11

Windows 11 sarebbe in pre-ordine da un rivenditore ufficiale Microsoft

La presunta nuova release del sistema operativo più utilizzato del Mondo sarebbe comparsa sul sito di un rivenditore ufficiale del brand di Bill Gates.

Se siete appassionati di storie strane, questa potrebbe fare al caso vostro. Infatti, pare che sul sito di un rivenditore ufficiale Microsoft sia possibile fare un pre-ordine di… Windows 11! Di seguito tutti i dettagli in merito.

Windows 11 sarebbe vicino all’uscita, ma occhio alla bufala

windows 11 pre ordine rivendotore autorizzato microsoft fake

La storia, riportata dal blogger Mark Wyci’lik Wilson di Beta News, ha quasi dell’inverosimile. Infatti, egli si sarebbe imbattuto in un rivenditore ufficiale di Microsoft, un certo SoftwareKeep, che sul suo sito ha in pre-ordine la nuova release Windows 11, nonostante Windows 10 sia perfettamente supportato e ben lontano dal pensionamento (e che probabilmente non vedrà un successore).

windows 11 pre ordine rivendotore autorizzato microsoft fake 2

E Wilson esordisce proprio con questa premessa:” Questo Microsoft Certified Partner ha cercato di vendermi Windows 11, che però nei fatti non esiste“. E fin qui, può capitare, dato che cose del genere non sono una novità nel mondo della tecnologia. Ma è quando lo stesso rivenditore ha rivelato informazioni più dettagliate – e senza alcun fondamento – che la cosa si è fatta grottesca.

Alla domanda di Beta News se questo pre-ordine di Windows 11 fosse legale, il supporto chat del sito ha infatti rilasciato queste informazioni:” È tutto corretto. Vada a controllare la pagina ufficiale di Microsoft e capirà“. Al che Wilson gli ha fatto presente che sulla pagina in questione non c’era nulla, ma l’addetto ha risposto:” Non c’è ancora un link ufficiale, dato che sarà pubblicato tutto il primo luglio e Windows 11 sarà rilasciato il 29 dello stesso mese. Senza stare a ragionare su chi ha ragione e chi ha torto. Attendiamo il 1° luglio e vedremo chi dice la verità“. Sinceramente pazzesco.

Fortunatamente, l’equivoco è stato infine chiarito, dato che un altro dipendente di SoftwareKeep ha definitivamente comunicato che si tratta di un errore e si è anche scusato con Wilson.

Volete sapere qual era il costo di questo Windows 11 Home? “Solo” 175$!

[su_google]
Source :