whatsapp

WhatsApp: arrivano gli sticker animati su Android e iOS

Il più noto servizio di messaggistica si arricchisce finalmente degli sticker animati, seppur al momento solo in Beta.

Un’app di messaggistica, nel 2020, è ben più di un semplice contenitore di messaggi. E se Telegram ha superato ogni concezione in merito, WhatsApp resta più classica, ma non per questo meno aggiornata (come il tema scuro). Notizia di queste ore è l’arrivo, seppur in Beta, degli sticker animati, che renderanno le conversazioni sicuramente più divertenti su Android ed iOS.

WhatsApp: ecco la caratteristiche degli sticker animati

whatsapp sticker animati beta android ios

Gli sticker animati di WhatsApp saranno sostanzialmente della stessa modalità degli sticker classici cui siamo già abituati (e probabilmente tra noi c’è chi ne fa abuso) a postare nelle varie chat e gruppi dell’app di messaggistica appartenente ormai da anni a Facebook, Inc.; sarà quindi possibile visualizzarli, salvarli ed ovviamente re-inviarli a nostra volta. Inoltre, sarà possibile scaricare dei pack di sticker dallo store.

L’aggiornamento degli sticker animati è in roll out in questi giorni, con il numero build 2.20.194.7 per Android Beta e 2.20.70.26 per iOS, sempre in Beta. Inclusa anche la versione Business di WhatsApp. Ovviamente, questa notizia implica che entro un paio di mesi questa nuova feature sarà disponibile per tutti gli utenti nella versione stabile, serve solo un po’ di pazienza.

[su_google]
Source :