waze logo icone mood android ios

Waze rinnova il logo, le icone e nuovi mood celebrando la sua community

La nota social navigation app celebra i suoi 130 milioni di utenti rinnovando il logo, le icone ed introducendo gli alter ego Mood.

Waze, negli ultimi anni, è diventata una delle applicazioni di navigazione più utilizzate per smartphone, tanto da creare una community da 130 milioni di utenti quotidiani (a cui, durante la pandemia, ha fornito utili informazioni sulle strade chiuse). Proprio per questo, ha deciso di rinnovare il suo look presentando il nuovo logo, nuove icone ed i nuovi Mood, gli alter ego degli utenti con cui condividere le sensazioni di viaggio.

Waze: rinnovate logo ed icone, oltre all’arrivo dei Moodwaze logo icone mood android ios 2

Come anticipato, la nota social app di navigazione Waze ha deciso di rinnovarsi celebrando i suoi milioni di utenti. Come? Andando a creare un nuovo logo dall’aspetto più moderno, oltre ad icone più al passo coi tempi. In più, grazie proprio alla sua community, sono nati i Mood, alter ego dei guidatori che potranno condividere le loro sensazioni di viaggio, che vanno dal Green, allo Scettico passando per Mal d’auto, lo Zen ed il Robot, ma anche tanti altri.

Sempre grazie ai suoi utenti, attraverso uno studio condotto su 13.000 automobilisti, Waze ha potuto rinnovare completamente il suo look, creando un’applicazione più user-friendly e più veloce da comprendere. Queste le parole in merito di Jake Shaw, Head of Creative del brand:” Waze racchiude la più grande community di automobilisti al mondo e le persone che utilizzano l’app, grazie al loro contributo, hanno permesso di trasformare le strade in un luogo dall’aspetto più umano. Questo restyling racchiude visivamente l’esperienza unica che offre Waze. Abbiamo sviluppato un nuovo formato per la nostra mappa, introdotto nuovi Moods per catturare l’infinita serie di emozioni che tutti noi proviamo durante la guida e creato una vivace tavolozza di colori per poter celebrare l’allegria che cerchiamo sempre di portare sulla strada”.

Per poter usufruire di tutti i cambiamenti e soprattutto dei nuovi Mood basta aggiornare l’applicazione Waze per Android ed iOS all’ultima versione, andando a cliccare poi sulla sezione “Il mio umore” per poter scegliere l’alter ego più adatto alle nostre sensazioni.

[su_google]