samsung-galaxy-watch-3-prime-immagini-leak

Samsung Galaxy Watch 3: ecco le prime immagini | Leak

Il nuovo smartwatch del brand sudcoreano si mostra nei primi render leak postati da Evleaks.

Samsung Galaxy Watch 3 è sempre più vicino: dopo le prime indiscrezioni sulle specifiche (che trovate qui), arrivano infatti le prime immagini render, postata dal noto leaker Evan Blass (su Twitter Evleaks) per i suoi utenti Patreon. Lo smartwatch mostra ancora un graduale cambiamento rispetto alla versione precedente, segno che il brand voglia evolvere passo dopo passo i suoi prodotti del settore.

Samsung Galaxy Watch 3: dalle prime immagini forme più da orologio che da smartwatch

galaxy watch 3 prime immagini

Se diamo un’occhiata a questa prima immagine render postata da Evleaks in forma privata per i suoi iscritti su Patreon, notiamo come il Galaxy Watch 3 sia diverso nella forma rispetto al Watch 2, che ha un’anima molto più sportiva e molto meno elegante. Infatti, il prossimo smartwatch di Samsung sarà molto più simile ad un orologio da polso premium che ad un vero e proprio smartwatch, quindi ben distante dal concetto wearable ad esempio di Apple. Ma forse questa è una mossa per distinguersi ulteriormente.

Guardando al quadrante, notiamo come la corona sia effettivamente rotante, quindi è confermato che si tratti di un ritorno di questa funzione assente nel precedente Watch 2. La cassa inoltre, mostra alcuni sensori che serviranno sicuramente per i vari monitoraggi già presenti e per quelli che verranno implementati.

Purtroppo non sappiamo ancora come e quando arriverà il nuovo Galaxy Watch 3, ma scommettiamo sul fatto che Samsung non vorrà disattendere le aspettative dei suoi utenti, sempre molto legati al brand.

[su_google]
Source :