samsung galaxy watch 3 elettrocardiogramma spo2 specifiche

Samsung Galaxy Watch 3: trapelate le specifiche del nuovo smartwatch

Il successore di Galaxy Watch 3 potrebbe avere la funzione elettrocardiogramma e monitoraggio SpO2.

Giornata di rumor ed informazione trapelate per i prossimi prodotti di casa Samsung. Infatti, dopo le prime immagini per Galaxy Tab S7 Plus, arrivano alcuni leak sulle specifiche tecniche del prossimo Galaxy Watch 3, che dovrebbe supportare l’elettrocardiogramma in tutti i paesi ed il monitoraggio SpO2.

Samsung Galaxy Watch 3: ECG globale e SpO2 sul prossimo smartwatch del brand sudocoreano

samsung galaxy watch

Guardando alle specifiche tecniche di Samsung Galaxy Watch 3, apprendiamo che la cassa sarà disponibile nelle versioni 41 mm e 45 mm, entrambi nelle versioni acciaio e titanio. Lo storage interno sarà di 8 GB con 1 GB di RAM, supportati LTE e GPS. Non mancano le certificazioni IP68 (fino a 50 metri per 10 minuti) e MIL-STD-810G. Torna, visto che su Galaxy Watch 2 era assente, la corona fisica rotante.

Per quanto riguarda i display e le misure dei due Galaxy Watch 3, il 41 mm avrà uno schermo da 1.2“, mentre il 45 mm monterà un display da 1.4″, entrambi Corning Gorilla Glass DX. Per quanto riguarda le misure, la cassa da 41 mm sarà di esattamente 41 x 42.5 x 11.3 mm, mentre quella più ampia da 45 x 46.2 x 11.1 mm. Le batterie invece saranno rispettivamente da 247 e 340 mAh, come i loro predecessori.

Andando nelle feature dedicate alla salute, su Watch 3 troveremo il supporto globale all’elettrocardiogramma (su Watch 2 era solo per la Corea Del Sud) ed anche il monitoraggio SpO2. Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo al suo interno Tizen OS 5.5.

Non sappiamo purtroppo la data precisa di arrivo di Galaxy Watch 3 e tanto meno il prezzo, ma non dovrebbero tardare molto rispetto all’uscita dei prossimi flagship Note 20.

[su_google]
Source :