samsung galaxy tab s7 plus render prime immagini

Samsung Galaxy Tab S7 Plus: ecco come potrebbe essere

Il nuovo tablet top gamma di Samsung potrebbe montare un display da 12.4" e refresh rate a 120 Hz.

Se c’è un marchio, insieme a Huawei, che può vantare ottime soluzioni tablet Android, quella è sicuramente Samsung. Il produttore sudcoreano, dopo aver completato la gamma Galaxy Tab S6 con la versione Lite, è già al lavoro per portare sul mercato i successori Samsung Galaxy Tab S7 ed S7 Plus. Di quest’ultimo, abbiamo le prime immagini di come dovrebbe essere.

Samsung Galaxy Tab S7 Plus: display 12.4″ e refresh rate a 120 Hz

Dando uno sguardo più attento ai render del Samsung Galaxy Tab S7 Plus, notiamo che come S7 standard, riprende le linee del predecessore S6, vera svolta di design nel settore tablet del colosso asiatico. Da come si evince sempre dai render, Tab S7 Plus sarà dotato di un display molto ampio, che dovrebbe essere da 12.4″ (rispetto agli 11″ del Tab S7).

Inoltre, entrambi i dispositivi della nuova gamma supporteranno il refresh rate a 120 Hz. Guardando sul retro invece, troviamo sia l’alloggiamento per la S-Pen, sia una doppia fotocamera accompagnata finalmente dal LED Flash. Infine, secondo alcuni rumor, Tab S7 Plus dovrebbe essere equipaggiato con un chipset Qualcomm Snapdragon 865 (così come la versione “liscia”) ed una capiente batteria da 9.800 mAh.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se queste informazioni su Tab S7 Plus verranno confermate e se soprattutto verranno aggiunte ulteriori feature che potrebbero essere interessanti.

[su_google]