samsung galaxy fold 2 video leak design

Samsung Galaxy Fold 2: svelato il design? | Leak

Il sequel del primo foldable del brand si mostra nei primi render svelati in un video.

Bello, innovativo, pregiato ma soprattutto costosissimo. Questi erano gli ingredienti che compongono il Samsung Galaxy Fold. E quasi delle stesse fattezze potrebbe essere il suo successore Fold 2, che si mostra in un primo video leakin cui viene svelato il design.

Samsung Galaxy Fold 2: ecco come potrebbe essere secondo il video leak

Dando un’occhiata al video leak pubblicato da Pigtou (che mostrò anche il design del Galaxy Tab S7 Plus), il nuovo foldable premium di Samsung risulta comunque non lontano dal suo precedessore Galaxy Fold, ma ci sono alcune sostanziali differenze che ne rivoluzionano la forma. Infatti, il Galaxy Fold 2 potrebbe perdere il display esterno, sostituito da un mini-display probabilmente adibito alle notifiche.

samsung galaxy fold 2 video leak design

In più, sono presenti due fotocamere anteriori sia sulla parte esterna che interna (nella versione precedente era singola), oltre alla tripla cam presente sul retro. Per il resto, il design è molto simile a quello attuale.

Non ci sono dettagli precisi in merito alla data di uscita ed il prezzo di Samsung Galaxy Fold 2, ma potrebbe arrivare ad agosto insieme ai Note 20. Per il prezzo, siamo sicuri non sarà un’offerta per tutti.

[su_google]
Source :