netflix guida come rimuovere episodi continua a guardare android ios

Come rimuovere gli episodi da “Continua a guardare” su Netflix per Android ed iOS

Il colosso dello streaming introdurrà per mobile la funzione di rimozione degli show che non abbiamo finito di guardare.

Quante volte, su Netflix (che ad inizio pandemia rassicurò tutti sulla sua programmazione), vi siete ritrovati nella sezione “Continua a guardare” episodi di serie TV da cui ci vogliamo prendere una pausa, o che abbiamo abbandonato dopo appena un episodio? Sicuramente tante di quelle volte che è diventato fastidioso. Ma se vi dicessimo che a breve sarà possibile rimuovere quegli episodi dalla coda della feature del servizio streaming più usato al mondo? Se volete saperlo, seguite la nostra guida su come rimuovere gli episodi da “Continua a guardare” su Netflix per Android ed iOS.

Come rimuovere episodi dalla coda del “Continua a guardare” su Netflix

netflix guida come rimuovere episodi continua a guardare android ios

Come rimuovere gli episodi da “Continua a guardare” su Netflix per browser o TV non è di certo una novità, ma poterli rimuovere da Android ed iOS sì, tanto che è una funzione che fino a qualche giorno fa non era neanche ipotizzabile. Infatti, questa possibilità è stata implementata nell’ultimo aggiornamento mobile per Netflix su Android ed arriverà prestissimo anche per iOS.

netflix guida come rimuovere episodi continua a guardare android ios 3

Tutto ciò che bisogna fare per rimuovere la coda di episodi di una serie TV, sarà cliccare sui tre puntini verticali posti sotto alla copertina dello show, per poi cliccare l’opzione “Rimuovi dalla coda“. Una volta cliccato, vi apparirà un menù pop-up che vi chiederà se volete rimuovere il contenuto da “Continua a guardare” e vi basterà semplicemente selezionare “OK” ed il gioco è fatto! Tutto molto semplice, ma soprattutto rapido, che però ci risolverà un annoso problema lungo anni.

Ma quando arriva questa importante feature anche per iOS? L’aggiornamento che porterà questa, ma anche altre opzioni che potete vedere nel menù pop-up insieme alla rimozione della coda di episodi, arriverà il 29 giugno 2020 per il sistema mobile di Apple. Se invece siete utenti Android ma non lo visualizzate ancora, provate ad aggiornare l’applicazione dal Play Store.

[su_google]
Source :