netflix

Netflix: subirà modifiche la programmazione?

Da qualche giorno abbiamo visto come il team di Netflix sia stato costretto a ridurre la qualità dello streaming, così da evitare un eccessivo sfruttamento delle risorse di rete. Così come questo servizio, anche tutti gli altri comunque sono stati limitati. Nonostante questo, però, alcuni utenti si stanno ponendo una sostanziale domanda. Cambierà la programmazione nei prossimi mesi?

Netflix non limiterà nessuna nuova Serie

netflix

Stando alle ultime informazioni ufficiali provenienti dal brand americano, pare che per i prossimi mesi non dovrebbero esserci problemi con la programmazione. Questo vuol dire che tutte le nuove serie in uscita, già annunciate, saranno trasmesse senza alcun ritardo. Secondo Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, se tale pandemia dovesse prolungarsi più del dovuto potrebbero, però, esserci alcuni problemi. Come spiegato da questo stesso personaggio, infatti, la piattaforma è già stata tarata per essere sempre un passo avanti, dunque potete stare tranquilli per diverso tempo.

Chi gestisce l’azienda, comunque, ha voluto anche elogiare tutto il personale che lavora all’interno dei vari gruppi. Questi testimoniano, infatti, come molti si siano già attivati con lo smart working. Nonostante questo, ci sono ancora alcune produzioni che, attualmente, sono ferme. Vale per la quarta stagione di Stranger Things, così come per la stagione finale di Lucifer. Queste due serie, comunque, non sarebbero dovuto uscire nell’immediato.

[su_google]
Source :