lg tone free true wireless case antibatterico ufficiali italia specifiche prezzo 3

LG Tone Free True Wireless: ufficiali in Italia gli auricolari con case antibatterico

Le nuove TWS del brand sudcoreano arrivano sul mercato italiano con l'innovativo case che rimuove germi e batteri durante la ricarica.

Le soluzioni TWS sul mercato sono ormai tantissime, ma poche riescono a distinguersi davvero per qualità e specifiche di alto livello: una di queste soluzioni è proprio LG Tone Free True Wireless, gli auricolari con Meridian Audio e case auto-igienizzante antibatterico, che sono da oggi disponibili in Italia.

LG Tone Free True Wireless ufficiali in Italia – Tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

lg tone free true wireless case antibatterico ufficiali italia specifiche prezzo

Le nuove Tone Free di LG si mostrano con un design molto curato ed al passo con gli standard attuali. Esse sono piccole e facili da indossare, con tanto di gommini sostituibili. Se andiamo a vedere le caratteristiche, troviamo due moduli batteria da 55 mAh per gli auricolari, mentre il case è da 390 mAh. Con soli 5 minuti di ricarica, è possibile riprodurre audio per circa 1 ora. In ogni caso, a carica completa raggiungono le 5 ore di conversazione, 6 ore di ascolto ed un totale di 18 ore per cuffie e case insieme. Dotate di Bluetooth 5.0, supportano la connessione singola ed i codec audio SBC ed AAC.

lg tone free true wireless case antibatterico ufficiali italia specifiche prezzo 2

Se guardiamo invece alle caratteristiche peculiari delle Tone Free, troviamo senza dubbio il supporto al Meridian Audio, un sistema creato proprio dall’azienda inglese Meridian, che permette un’esperienza di ascolto più immersiva con elementi vocali più chiari ed un soundstage ultra-realistico. In più, tornando al case, esso ha una feature sempre più utile ma sicuramente unica: infatti, esso è auto-igienizzante ed antibatterico, essendo in grado, grazie alla tecnologia UVNano, di eliminare circa il 99% di germi e batteri dagli auricolari, per un ascolto in totale igiene.

LG Tone Free True Wireless – Prezzo e disponibilità

Le Tone Free di LG saranno disponibili in Italia da metà luglio nei due colori Stylish Black e Modern White, ad un prezzo di 149€, nelle migliori catene di elettronica e sullo store LG Online Shop. Inoltre, se acquisterete un LG Velvet (di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa) entro il 31 luglio, riceverete in omaggio proprio le suddette True Wireless. Per tutte le info vi rimandiamo al sito ufficiale LG.

[su_google]