google pixel 4a

Google Pixel 4a: arriva la certificazione FCC, lancio più vicino del previsto?

Il mid-range di Google insegue una data di uscita da tempo ormai immemore e dopo i continui rinvii, una certificazione potrebbe riaccendere le speranze.

Forse ci siamo, forse Google Pixel 4a si farà, nonostante i continui rinvii. Infatti, il prossimo medio gamma della casa di Mountain View ha ricevuto recentemente la Certificazione FCC, che ne conferma finalmente l’arrivo, sebbene non vi siano notizie in merito al periodo, che a questo punto potrebbe essere il prossimo autunno.

Google Pixel 4a: la certificazione FCC dà speranze concrete sul suo arrivo

google pixel 4a certificazione fcc

Sull’arrivo di Pixel 4a se ne sono dette di ogni e l’universo tech si è continuamente domandato se effettivamente verrà lanciato o meno (e addirittura ad aprile spuntò una presunta data). A seguito però della sua comparsa sul portale di certificazione FCC, una speranza è tornata tra i fan del brand e della serie regina Android.

Infatti, sono stati trovati ben tre modelli riconducibili a Google, con la dicitura G025J, G025M e G025N, che potrebbero essere tre versioni di differenti paesi proprio del mid-range Pixel. Queste sigle seguono quelle dei precedenti Pixel, quindi non ci sono dubbi sul fatto che possa essere proprio 4a. Infine, sempre su FCC spunta l’ID che definisce il presunto e tanto atteso smartphone: A4RG025J.

Se sarà effettivamente Google Pixel 4a, al momento non lo sappiamo. Ma essendo fiduciosi su un dispositivo che potrebbe far togliere non poche soddisfazioni agli utenti, speriamo vivamente sia così e che magari esca in autunno. Anche perché potrebbe non arrivare mai una sua versione XL.

[su_google]
Source :