google pixel 4a

Google Pixel 4a: é comparsa online la data di lancio | Rumor

Da qualche tempo non vi aggiorniamo più sulle novità riguardanti Google Pixel 4a, semplicemente perchè non sono arrivate ulteriori news. Sappiamo già praticamente tutto di questo device ma, ovviamente, attendiamo di conoscere solo l’effettiva data di lancio. A proposito di questo punto, dunque, pare che in Germania sia trapelata nelle scorse ore, grazie a Vodafone. Cerchiamo di capire meglio, però, che cosa è successo e quando effettivamente potrebbe essere annunciato questo dispositivo.

Pixel 4a è atteso per la fine di maggio?

google pixel 4a

Alcuni documenti, legati a Vodafone Germania, sembra aver rivelato per sbaglio l’uscita sul mercato di Google Pixel 4a. Sarebbe stata indicata proprio una data per la commercializzazione, che dovrebbe avvenire quindi il 22 maggio. Questo dispositivo, dunque, sarà mostrato per la prima volta proprio in quella data? Ancora non lo sappiamo, anche perchè per quanto ci riguarda la presentazione ufficiale potrebbe avvenire pure qualche giorno prima.

Nonostante tutto, sembra che manchi davvero poco all’uscita di questo smartphone. Molti utenti, infatti, lo attendono con ansia, perché potrebbe rappresentare il vero successore di Pixel 3a, tanto rispettato da tutta la community e considerato forse uno dei migliori device del brand per rapporto qualità-prezzo.

[su_google]
Source :