Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Down: problemi e disservizi per linea fissa ed Internet | 27 Aprile

A partire dalle prime ore della mattina di oggi, 27 Aprile, in tanti si sono trovati alle prese con Vodafone Down e sembra che i problemi facciano riferimento esclusivamente alle linea fissa. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle segnalazioni e la mappa dei malfunzionamenti.

Vodafone Down: ecco che cosa sta succedendo in queste ore | 27 Aprile

vodafone down

Secondo le segnalazioni di tanti clienti del gestore rosso, Vodafone è Down in gran parte della penisola da oggi, 27 Aprile. Precisamente si riportano problemi di connettività ad Internet (sia tramite Wi-Fi che cavo) e disservizi della linea fissa. In alto trovate la mappa delle segnalazioni di Downdetector, che mostra le aree più colpite. Sembra che le posizioni più segnalate siano intorno Bari, Napoli, Salerno, Roma, Torino, Milano, Bologna e Taranto. Insomma i problemi si stanno verificando in tante zone differenti, con differente intensità.

I primi segnali di malfunzionamento sono partirti dalle ore 10 raggiungendo poi il picco intorno alle 14. Al momento Vodafone non si è ancora pronunciata sulla questione e non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare l’articolo. Anche voi siete alle prese con questi problemi oppure Vodafone funziona normalmente? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

[su_google]