vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo stampe di foto con Cheerz e 80 caffè Lavazza | 24 Aprile

Questo mese sta giungendo al termine e mentre ci avviciniamo ecco che per oggi, Venerdì 24 Aprile, torna il consueto appuntamento con i premi di Vodafone Happy Friday. Ecco il regalo di oggi e tutti i dettagli su come fare per riscattarlo.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 24 Aprile

vodafone happy friday

Per la giornata del 24 Aprile, Vodafone Happy Friday permette di ricevere 25 stampe di foto gratis con Cheerz. Come al solito basterà accedere all’area dedicata all’iniziativa presente nell’app ufficiale del gestore (disponibile su Android e iOS). Una volta riscattato il premio riceverete un SMS con un codice da utilizzare entro e non oltre il 31 Maggio 2020. Per utilizzare il codice basterà recarsi sul sito di Cheerz oppure sull’app, aggiungere al carrello le foto da stampare ed infine inserire il codice nel campo Codice Sconto o Buono regalo.

Inoltre si specifica che il codice è valido per stampe vintage formato 8 x 10 cm, stampe tutti i bordi formato 8 x 10 cm, stampe classiche rettangolari formato 11.5 x 15.2 cm e stampe quadrate formato 10.1 x 10.1 cm.

Insieme a questo regalo Vodafone Happy Friday offre anche un coupon (sempre in scadenza il 3 Maggio) che consente di ricevere fino a 80 capsule di caffè con l’acquisto di quattro confezioni (da 36 capsule) di Lavazza A Modo Mio.

Per maggiori dettagli su Happy Friday, come di consueto vi invitiamo a visitarela pagina ufficiale dedicata.

[su_google]