vodafone happy friday codice promo carpisa yamamay

Vodafone Happy Friday regala uno sconto del 25% per Carpisa e Yamamay

Dopo il buono THUN della scorsa settimana, Vodafone Happy Friday torna a soddisfare i clienti anche oggi, venerdì 26 giugno, e lo fa alla grande. Infatti, fino alle ore 23:59 sarà possibile riscattare un codice promo da utilizzare per Carpisa o Yamamay, con uno sconto de 25%.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 26 giugno

vodafone happy friday codice promo carpisa yamamay

Come al solito, per riscattare il premio di oggi – 26 giugno – basterà accedere alla sezione Vodafone Happy Friday presente all’interno dell’app e tracciare il sorriso. Nella nuova schermata potrete scegliere se ricevere un codice promo Carpisa o Yamamay. Per quanto riguarda il brand della tartarughina, potrete usufruire di uno sconto del 25% valido su una spesa minima di 50€ nei negozi Carpisa e GO Carpisa. Lo sconto potrà essere utilizzato fino al 28 giugno 2020 e per utilizzarlo basterà mostra il PDF in cassa, al momento dell’acquisto.

Per quanto riguarda il codice sconto Yamamay, anche in questo caso la scadenza è fissata per il 28 giugno 2020 e potrà essere utilizzato mostrando il PDF in cassa, al momento dell’acquisto. Come nel caso di Carpisa dà diritto ad uno sconto del 25% valido su una spesa minima di 50€, presso i negozi Yamamay.

[su_google]