vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: riscatta il buono regalo THUN, solo per oggi

Questo venerdì – 19 giugno – Vodafone Happy Friday regala una buona dose di dolcezza, proponendo ai clienti iscritti al suo programma fedeltà uno sconto del 30% sui prodotti THUN, tramite un buono regalo riscattabile solo per la giornata odierna (fino alle ore 23:59, non dimenticatevene!). Ecco come funziona l’iniziativa del giorno e come fare per riscattare il vostro premio.

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo un buono sconto THUN del 30% | 19 giugno

vodafone happy friday

Per partecipare all’iniziativa Vodafone Happy Friday – e riscattare il premio di oggi, 19 giugno – basterà iscriversi al programma dedicato, in modo completamente gratuita. Se fate già parte dell’iniziativa, allora recatevi nella sezione dedicata presente nell’app ufficiale MyVodafone (scaricabile sia su Android che iOS) e tracciate il sorriso per ricevere un codice. Recatevi su questo sito ed inserite il codice per riscattare il vostro buono regalo THUN, il quale vi permetterà di beneficiare di uno sconto del 30% sugli acquisti sullo shop online (lo trovate qui) o in uno dei punti vendita del brand.

Durante la fare di registrazione del codice dovrete iscrivervi al programma fedeltà THUN Lovers. Il voucher è utilizzabile fino al 3 luglio 2020 e non può essere applicato su prodotti già soggetti ad uno sconto, collezioni Lovers Limited e Special Edition, Prodotti in Licenza e Capsule Collection. Inoltre vi ricordiamo ancora una volta che il buono regalo THUN (con uno sconto del 30%) potrà essere utilizzato sia online che direttamente in negozio, mostrando alla cassa il codice ricevuto con Vodafone Happy Friday.

[su_google]