amazon kindle paperwhite nuovi colori usa

Amazon Kindle Paperwhite arriva in due nuovi colori

Il modello medio gamma dell'e-reader del colosso dell'e-commerce si arricchisce con due nuovi colori.

Amazon Kindle Paperwhite è uno di quei prodotti sempre apprezzati, praticamente un evergreen nel settore tech. Il suo rapporto qualità/prezzo è spesso quello migliore nel suo settore, che a volte lo fa preferire al più completo e prestante Kindle Oasis. Notizia di poche ore fa è l’arrivo, purtroppo al momento solo su Amazon USA, di due nuove colorazioni, rosa e verde, che danno sicuramente un tono al prodotto.

Amazon Kindle Paperwhite: i due nuovi colori lo rendono adatto a tutte le utenze

amazon kindle paperwhite nuovi colori usa 2

Non che la gamma Kindle fosse di per sé piena di brio e proprio per questo esistono delle cover dedicate, ma il poter scegliere una colorazione in base ai propri gusti è sicuramente una cosa che apprezzano molti utenti. L’arrivo quindi del nuovi colori rosa e verde, donano sicuramente informalità al Kindle Paperwhite di Amazon, che sicuramente acquista originalità.

Le cornici resteranno però in nero, ma potrebbe essere una scelta ponderata dal fatto che colorare il fronte potrebbe stancare l’utente durante la lettura. Non sono i primi colori oltre al classico nero di Kindle Paperwhite: infatti, lo scorso luglio si era aggiunta la prima vera colorazione alternativa in azzurro (sempre negli USA).

Ricordiamo che queste colorazioni sono disponibili prettamente su Amazon USA e non hanno subito un cambio di prezzo. Ovviamente, speriamo possano adottare differenti colorazioni anche per Amazon Italia, dove spesso i prodotti restano con il colore base, ma qualcosa si è già mosso per il Kindle standard (che abbiamo recensito proprio nella colorazione bianca).

Vi lasciamo comunque il link all’acquisto, nel caso vogliate comunque acquistare il Kindle Paperwhite.

[su_google]
Source :