vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: è tempo di sconti per OVS e Nivea | 15 Maggio

L’appuntamento con Vodafone Happy Friday torna anche oggi, Venerdì 15 Maggio, stavolta con la possibilità di scegliere tra due regali differenti: uno sconto da utilizzare per i prodotti OVS ed uno targato Nivea. Ecco tutti i dettagli e come fare per riscattare il vostro premio.

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi

vodafone happy friday

Per riscattare il regalo di Vodafone Happy Friday del 15 Maggio non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata all’iniziativa, tramite l’app MyVodafone (disponibile sia su Android che iOS). Una volta qui potrete tracciare un sorriso e scegliere il vostro premio settimanale.

Selezionando OVS si riceverà in regalo – via SMS – un codice valido per un buono sconto da 10€ su una spesa minima di 40€, da utilizzare sullo shop online del brand. Per utilizzare lo sconto non dovrete far altro che aggiungere i prodotti al carrello ed inserire il Coupon nell’apposito campo prima di procedere al pagamento. Il codice è utilizzabile fino al 31 Maggio 2020 mentre qui trovate tutti i dettagli dell’iniziativa.

Se invece preferite la promo legata a Nivea, in questo caso riceverete via SMS un codice valido per uno sconto del 40% sugli acquisti effettuati tramite una pagina dedicata promossa da Vodafone. In questo caso il codice è utilizzabile fino al 24 Maggio 2020 mentre per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

[su_google]