samsung galaxy tab s6 lite

Samsung Galaxy Tab S6 Lite: nuove info e render ne confermano il design

Sembra che la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Tab S6 Lite sia davvero vicina. Abbiamo visto, infatti, come solo qualche giorno fa questo prodotto sia comparso in un render, che crediamo essere abbastanza affidabile. Quello che ancora non conoscevamo ancora, però, erano le caratteristiche tecniche di tale device. Ora, però, sembra che alcune di queste siano state svelate da uno store in Gran Bretagna.

Galaxy Tab S6 Lite potrebbe montare un  SoC Exynos 9611

samsung galaxy tab s6 lite

Non sappiamo ancora bene quali siano tutte le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Tab S6 Lite, sebbene questo sia comparso nelle ultime ore sul sito web del rivenditore britannico Argos. Da qui, dunque, derivano alcune immagini che lo ritraggono in tutto il suo splendore, nella colorazione simile all’ardesia. Oltre tutto questo, poi, sono comparse alcune foto che mostrano anche la copertina e la S-Pen, come confermato in precedenza. Sappiamo, comunque, che tale dispositivo potrebbe arrivare con le colorazioni Oxford Grey e Agora Blue.

A bordo di questo device dovrebbe trovare spazio un display LCD da 10,4″ con risoluzione FHD+. Sulla parte anteriore avremo una selfie camera da 5MP, mentre sul retro ci sarà un sensore da 8MP. Sotto la scocca, poi, il SoC potrebbe essere un Exynos 9611 con 4GB di RAM ed una batteria da 7.040 mAh. Le dimensioni di questo tablet, comunque, dovrebbero essere di 244,5 x 154,3 x 7 mm, con un peso di circa 500 grammi.

Nello store sembra essere comparso anche il prezzo di vendita della versione Wi-Fi da 64GB, pari a 339 sterline (circa 389 euro).


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
Amazon rinnova gli Echo Show 8 e 5 in Italia nel segno della continuità