Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Samsung Galaxy Tab S6 Lite appare in un render, con la S Pen

Samsung non si è ancora stancata di proporre dispositivi in ambito tablet. Sembra, infatti, che insieme a Huawei sia rimasta quasi sola a competere con Apple (con iPad Pro) in questo mercato. Da quello che abbiamo potuto capire nelle scorse settimane, però, pare che il brand sudcoreano sia propenso alla commercializzazione di modelli anche meno prestanti di quest’ultimo. Sembra, infatti, che presto potremmo vedere un Galaxy Tab S6 Lite, una versione leggermente meno potente rispetto a quella standard. Dal render apparso in rete, però, anche questo modello pare non voglia concedersi alcuna limitazione.

Galaxy Tab S6 Lite potrebbe montare un Exynos 9611

Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Stando all’immagine comparsa in rete, Samsung Galaxy Tab S6 Lite sarebbe in procinto di arrivare anche con il supporto alla S Pen. Vediamo, infatti, come questa sia chiaramente appoggiata ad un dispositivo che mostra cornici ridotte ed un form factor che richiama tale serie di tablet. Non sappiamo ancora, però, se poterci fidare pienamente di questo render, dato che proviene da una fonte non ufficiale. Sappiamo, però, che tale tablet è in lavorazione, soprattutto dopo che la certificazione Bluetooth ne ha svelato qualche dettaglio.

Questo modello, dunque, potrebbe montare un SoC Exynos 9611, accompagnato da 4GB di RAM. Nelle scorse settimane sono usciti anche alcuni risultati su Geekbench, che mostrano 346 punti nel test in single-core e 1.259 punti in multi-core. Avremmo a che fare, comunque, con un device dotato anche di 64GB di memoria interna, oppure 128GB. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

[su_google]