samsung galaxy s20+ s20 ultra

Samsung Galaxy S20 si aggiorna: migliora fotocamera e sensore ID

Sta partendo in queste ore il roll-out per un nuovo aggiornamento indirizzato alla serie Samsung Galaxy S20. Da quando è stato rilasciato, lo smartphone è già stato aggiornato, mirando a migliorarne la fotocamera dopo le critiche ricevute. Specialmente per quanto riguarda la messa a fuoco, uno dei talloni d’Achille dei nuovi top di gamma della casa coreana.

Arriva uno dei primi aggiornamenti su Samsung Galaxy S20: ecco le novità

Partito inizialmente in Cina, il firmware introdotto su Samsung Galaxy S20 è il G98*0ZCU1ATD1ed è diretto a tutti e 3 i modelli, compresi S20+ e S20 Ultra.

A tal proposito, questo aggiornamento migliora proprio l’autofocus della fotocamera di Samsung Galaxy S20, con la speranza che siano stati risolti i problemi riscontrati finora. Nel changelog completo sono menzionati anche miglioramenti per la resa in HDR, così come per le prestazioni del sensore d’impronte. Come riporta l’insider Ice Universe, è stata affinata anche le transizioni d’animazione del sistema, in modo da sfruttare al meglio il refresh rate elevato.

L’aggiornamento è stato rilasciato da qualche giorno, pertanto possiamo aspettarci che arrivi in Europa nelle prossime settimane.

[su_google]
Source :