samsung galaxy s10 lite

Samsung Galaxy S10 Lite: ecco la One UI 2.1, con tante novità

Samsung continua ad aggiornare tutti i suoi prodotti, soprattutto quelli più recenti. Da parte del brand, infatti, c’è la volontà di portare la nuova One UI 2.1 su tantissimi modelli, tra cui anche gli ultimi usciti sul mercato. Solo da qualche ora, dunque, pare che tale update sia arrivato anche su Samsung Galaxy S10 Lite, un dispositivo lanciato sul mercato davvero poco tempo fa.

Galaxy S10 Lite riceve le patch di sicurezza di Aprile 2020

samsung galaxy s10 lite

Stando a quanto mostrato dal changelog completo, su Galaxy S10 Lite sono arrivate le patch di sicurezza di Android di aprile 2020. Qui troviamo, quindi, il numero di build G770FXXU2BTD2, che porta con sé diverse novità rispetto al passato. Con l’arrivo su tale prodotto della nuova One UI 2.1, l’interfaccia personalizzata del brand sudcoreano, questo dispositivo ospita ora alcune funzionalità inedite come Single Take, Pro Video, Quick Share e tanto altro. Sono state aggiornate, inoltre, anche le AR emoji, così come l’app galleria.

Su tale aggiornamento troviamo anche una nuova tastiera o, per meglio dire, un upgrade di quella precedentemente esistente. Si tratta di quella fornita da Samsung stessa che, ora, implementa alcune funzioni di annullamento e ripetizione del testo, così come la traduzione multilingue. Dovrebbe arrivare a tutti questo aggiornamento, nel corso dei prossimi giorni, ovviamente via OTA.

[su_google]
Source :