samsung galaxy note 20

Samsung Galaxy Note 20 è stato “spoilerato” da Samsung?

Potrebbe sembrare a dir poco paradossale pensare che Samsung possa aver già svelato il design diSamsung Galaxy Note 20. Eppure in rete ha iniziato a farsi strada questa indiscrezione che vedrebbe la casa coreana aver mostrato “di soppiatto” il look del prossimo flagship. Addirittura con l’inserimento di un’immagine render all’interno del proprio Galaxy Store, come potete vedere qua sotto.

Samsung Galaxy Note 20 con fotocamera sotto al display? Samsung potrebbe averlo confermato

Il presunto Samsung Galaxy Note 20 sarebbe stato inserito quasi di sottecchi, inserendolo a mo’ di panino fra Samsung Galaxy S10+ e S20. Questo ha stuzzicato la fantasia di molti utenti, corsi in rete a parlare dell’accaduto. Anche perché abbiamo di fronte uno smartphone apparentemente con una fotocamera sotto al display. Una suggestione che in passato ha già attraversato i rumors a tema Samsung e siamo piuttosto certi che il produttore stia lavorando su questo tipo di soluzione.

samsung galaxy note 20

Più realisticamente, il render adoperato da Samsung è probabile che sia soltanto un mockup futuristico, messo lì più per bellezza che per concretezza. Probabilmente Samsung Galaxy Note 20 non avrà una selfie camera così celata, dato che si vocifera che questo tipo di sensori non sia ancora pronto per essere proposto su larga scala. Questo Samsung lo sa bene, ma sa bene anche che queste manovra portano a far parlare di sé, quindi pubblicità a costo 0.

C’è anche chi ipotizza che in realtà la selfie camera possa essere sempre incastonata in un display forato, ma spostata a sinistra anziché a destra o al centro. Così facendo, questa sarebbe nascosta dal posizionamento del render, ma anche in questo caso staremmo parlando di un design inedito per Samsung.

[su_google]
Source :