google pixel buds 3

Google Pixel Buds 3: un nuovo brevetto ne svela il design

Non sono ancora ufficialmente uscite sul mercato le Google Pixel Buds 2 che si comincia già a parlare del prossimo modello. Sembra che il brand, infatti, stia lavorando proprio su tale prodotto per offrire ai clienti qualcosa di diverso rispetto al passato. Dando un’occhiata al design rivelato nell’ultimo brevetto, infatti, pare che l’azienda di Mountain View abbia deciso di modificare completamente il design di queste cuffie, proponendo qualcosa di nuovo forse anche a livello hardware.

Google abbandonerà il design in-ear?

google pixel buds 3

Da quello che è possibile vedere all’interno delle immagini comparse nei documenti relativi al brevetto, le Google Pixel Buds 3 mostreranno un design totalmente diverso rispetto al modello attuale. Sembra che l’azienda, infatti, voglia abbandonare le in-ear. Queste cuffie true wireless, quindi, dovrebbero rivelare una forma compatta, con la parte terminale più simile a quella delle più comuni Apple AirPods.

Non sappiamo nulla, però, in merito alle caratteristiche tecniche di questo dispositivo. Al momento, dunque, Google potrebbe essere al lavoro solo sul design del prodotto, cercando di trovare la soluzione migliore per soddisfare i propri clienti. Sarebbe utile, però, anche capire quale sarà il feedback ricevuto in merito alle Pixel Buds 2 che, ormai, attendiamo da tempo.

[su_google]
Source :