google pixel buds 2

Google Pixel Buds 2 compaiono in uno store online

Da qualche mese, ormai, si parla delle nuove Google Pixel Buds 2. Queste nuove cuffie true wireless, infatti, sono già state annunciate dall’azienda ma, la loro commercializzazione, tarda ad arrivare. Sebbene queste mostrino caratteristiche tecniche davvero ottime, almeno sulla carta, pare che si facciano attendere più del dovuto. Nelle ultime ore, però, si è accesa la speranza di poterle vedere presto sul mercato, nel giro di pochi giorni. Pare che tale modello, infatti, sia stato già avvistato in uno store online.

Pixel Buds 2 ricevono anche la certificazione FCC

google pixel buds 2

Stando a quanto trapelato, Google Pixel Buds 2 avrebbero ricevuto anche la certificazione FCC. Dunque, oltre ad essere comparse in uno store online, mostrano anche alcune caratteristiche tecniche che, in parte, già conosciamo. Andando sul sito ufficiale, infatti, è possibile dare un’occhiata già a diverse informazioni.

Su uno store online è comparso tale modello, mostrando anche tutte le varie colorazioni disponibili al lancio. Avremo la possibilità di scegliere fra White, Orange, Black e Mint. Dando un’occhiata al prezzo, poi, vediamo come questo sia di 179 dollari, in pre-ordine. Si tratta di una cifra che, quindi, è in linea con quanto trapelato fino a questo momento. Non dovrebbe mancare molto, comunque, per il lancio ufficiale in tutto il mondo, che verosimilmente potrebbe avvenire tra qualche giorno.

[su_google]
Source :