google pixel buds 2

Google Pixel Buds 2 arrivano ufficialmente sul mercato, per ora solo negli USA

Sono state presentato lo scorso anno ma, delle Google Pixel Buds 2, non se ne è più parlato. Ora queste sembrano essere ricomparse improvvisamente sullo store americano, diventando finalmente disponibili all’acquisto. Attualmente, però, pare che il brand non abbia ancora rilasciato tutte le versioni previste. Vediamo meglio che cosa è successo in queste ore.

Pixel Buds 2 in vendita, ma solo con una colorazione

Da quello che abbiamo potuto vedere, poche ore fa sono uscite ufficialmente le nuove Google Pixel Buds 2. Andando a sbirciare all’interno del sito dedicato al nostro Paese, però, queste risultano ancora indisponibili. Sembra, infatti, che il prodotto sia uscito solo negli Stati Uniti, tanto che l’azienda ha deciso anche di pubblicare un video di presentazione e di rilasciare l’applicazione ufficiale per smartphone. Tutto senza grande clamore.

google pixel buds 2

Non sappiamo ancora quanto dovremo attendere l’arrivo di questo accessorio in Italia. Al momento, dunque, l’unica colorazione in vendita negli USA e quella bianca (Clearly White), al prezzo di 179 dollari. Vi ricordiamo, però, che sono previste anche le versioni Oh So Orange, Quite Mint e Almost Black. Dando un’occhiata all’app, comunque, vediamo come l’accoppiamento con le cuffie dovrebbe essere molto veloce ed intuitivo, mostrando anche lo stato di carica del prodotto. Sarà presente, poi, anche la possibilità di richiamare facilmente Google Assistant, così come controllare le tracce musicali tramite controlli touch. Nel caso in cui foste interessati a spaerne di più vi lasciamo alla pagina ufficiale presente a questo link. Qui sotto, invece, trovate il badge per accedere direttamente al download dell’applicazione ufficiale delle Google Pixel Buds 2.

play store

[su_google]
Source :