google pixel 4a xl

Google Pixel 4a XL: una nuova immagine compare su eBay

Non abbiamo più sentito parlare più molto di Google Pixel 4a XL. Sembra, infatti, che l’azienda si sia concentrata sulla variante standard, quasi come se questo modello ancor più grande non sia mai stato preso in considerazione. Nelle scorse settimane, però, il dispositivo ha comunque fatto parlare di sé, così come nelle ultime ore, comparendo su eBay.

Pixel 4a XL mostra la scocca posteriore

google pixel 4a xl

Dando un’occhiata alla foto trapelata su eBay, vediamo chiaramente la parte posteriore di questo smartphone. Su questo noto sito, infatti, sarebbe comparsa l’immagine della cover sostitutiva di tale modello, rivelando il design del prodotto. Osservando il comparto fotografico, infatti, Google Pixel 4a XL dovrebbe essere dotato di una doppia camera posteriore, con il singolo flash LED. Ancora una volta, però, abbiamo qualche dubbio in merito alla veridicità di tale scatto. Sui Pixel 4, infatti, la disposizione dei vari sensori è differente.

Non sappiamo ancora se questo modello sia effettivamente nei piani dell’azienda di Mountain View. Da questo immagini, però, sembra che il brand sia intenzionato a proporre due modelli più economici, dando così uno scossone al mercato dei medi di gamma. Vedremo, dunque, che cosa accadrà nelle prossime settimane.

[su_google]
Source :