Rivoluzione per Amazon Music: da oggi è gratis per tutti

Non avete un abbonamento Prime ma volete comunque usufruire liberamente di Amazon Music? Da oggi ciò è possibile: il colosso di Jeff Bezos ha deciso di adeguarsi, rendendo lo streaming musicale gratis per tutti. Amazon lo annuncia ufficialmente, sia in Italia che in Francia e Spagna, senza più vincolare i propri utenti dalla necessità di sottoscrivere un abbonamento a tutti i costi o di avere una carta di credito.

Con Amazon Music puoi ascoltare musica gratis, anche senza piano Prime

Ovviamente Amazon Music non è un servizio privo di vincoli, offrendo un ascolto gratuito ma che comporta qualche giusto compromesso. In primis la presenza di inserzioni pubblicitarie, in secundis l’ascolto di playlist create ad hoc dagli esperti incaricati. Queste comprendono le hit più ascoltate del momento, dedicate ai generi musicali più ascoltati, come Pop, Trap, Rock e così via.

In caso voleste evitare questi compromessi, vi ricordiamo che potete sempre usufruire dei 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Music Unlimited.

Facendo parte dell’ecosistema della società, gode del supporto ai comandi vocali Alexa tramite tutti i dispositivi compatibili. È possibile rivolgere all’assistente richieste come “Alexa, metti musica anni ’80”, oppure “Alexa, metti Tiziano Ferro”, per far sì che venga selezionata la stazione radio più affine.

I requisiti per poter goderne gratuitamente sono il non possedere un abbonamento Prime e a Music Unlimited. Se foste interessati, vi rimandiamo al sito dedicato e alle rispettive app per smartphone:

Scopri Amazon Music Free

play store

app store

[su_google]
Source :