Come avere 3 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited

Se qualche anno fa l’iscrizione ad Amazon comportava unicamente l’avere spedizioni più rapide, oggi il parco servizi si è ben più esteso. Per esempio Amazon Music Unlimited, la piattaforma per lo streaming musicale con cui avere accesso illimitato a oltre 60 milioni di brani. Solitamente costa 9.99€ al mese, ma da oggi è in corso un’iniziativa che permette di ottenere 3 mesi gratuiti.

Nuova promozione per Amazon Music Unlimited con 3 mesi di streaming gratuito

Innanzitutto non bisogna confonderla con Prime Music. Quest’ultimo servizio è compreso nell’abbonamento Prime, mentre Amazon Music Unlimited è disponibile a chiunque, anche a chi non è iscritto. Ma soprattutto in Prime Music sono inclusi “soltanto” più di 2 milioni di tracce musicali, a differenza delle oltre 60 dell’Unlimited. Non soltanto brani, ma anche playlist curate dagli esperti e stazioni personalizzate sulla base dei gusti degli ascoltatori.

Il tutto avviene senza interruzioni pubblicitarie, permettendo anche la riproduzione su più dispositivi simultaneamente a seconda del piano abbonamento scelto. È possibile anche usufruire del supporto vocale Alexa, nel caso si abbiano i relativi smart speaker in giro per la casa, oltre all’ascolto offline per i piani Family.

Se foste interessati, potete consultare la pagina dedicata cliccando sul tasto qua sotto. L’offerta è valida soltanto per i nuovi clienti ed è attiva fino al 30 aprile.

Ottieni 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited [su_google]