telegram 6.0

Telegram 6.0: arrivano le Cartelle, le statistiche e nuove emoji animate

Alcuni giorni fa la versione Beta si è aggiornata ad una nuova versione, introducendo una delle funzionalità più attese dagli utenti che utilizzano con frequenza l’app di messaggistica rivale di WhatsApp. Ed ora l’aggiornamento arriva anche sulla Telegram Stabile (6.0) e finalmente tutti possono cominciare a raggruppare le varie chat all’interno delle Cartelle.

Finalmente possiamo dare il benvenuto alle Cartelle su Telegram!

telegram 6.0

Per accedere alle Cartelle non dovrete far altro che aggiornare Telegram alla versione più recente (6.0) e controllare nelle Impostazioni dell’app. Qui troverete ad attendervi l’opzione dedicata (come nell’immagine in alto) che vi permetterà di aggiungere le Cartelle con i messaggi non letti e quelli personali, oltre che di creare quelle che preferite. Una volta attivate le varie cartelle con le rispettive chat, queste compariranno sotto forma di tab della parte superiore della schermata iniziale. Inoltre aumenta il numero di chat che possono essere fissate in alto… anzi più che aumentare ora è illimitato e a discrezione dell’utente.

telegram 6.0

La nuova funzione serve a rendere più visibili le conversazioni ma se avete bisogno di nascondere alla vista alcune chat vi basterà scorrere verso sinistra per procedere con l’Archiviazione. Queste saranno trasferite nella cartella delle Chat Archiviate. Tutte le novità sono sincronizzate anche con Telegram Desktop: le cartelle vengono mostrate tramite una pratica barra laterale.

Le novità di Telegram 6.0 continuano con le statistiche dei canali con oltre 1000 iscritti, con tanti dettagli sulla crescita dello stesso e le interazioni con i post. Si continua con nuove emoji animate (tutte inerenti le faccine malate, con lo scopo di sdrammatizzare e rendere il tutto più sopportabile).

[su_google]
Source :