samsung galaxy note 20 ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra: un concept lo immagina così

Non sono stati presentati da molto i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus. Qualche mese fa, infatti, il brand sudcoreano ha svelato questa serie di smartphone che, da parte degli utenti, è davvero molto apprezzata. Sembra che qualcuno, però, sia già impaziente di vedere la nuova generazione, basata ovviamente sui device che sono da poco usciti sul mercato. Ecco quindi che, in questi primi concept, possiamo dare uno sguardo al possibile design di Samsung Galaxy Note 20 Ultra.

Galaxy Note 20 Ultra somiglia molto alla serie S20

Stando alle immagini trapelate in rete, vediamo come potrebbe essere effettivamente Samsung Galaxy Note 20 Ultra. Dal punto di vista estetico, secondo tale concept, potrebbe anche differire poco dalla precedente edizione, mandando in fumo tutte le speranze di numerosi fan. Questi, infatti, sarebbero entusiasti di un cambio di rotta su questa famiglia di dispositivi. Dai render, dunque, vediamo come la parte frontale sia praticamente identica a quella proposta quest’anno. Tutte le varie differenze sarebbero demandate solo al retro, dove il comparto fotografico potrebbe anche implementare una quad-camera.

Oltre alla S-Pen, ormai iconica della serie, troverebbero spazio anche un vetro frontale ed una scocca posteriore curvi. Al momento, insomma, sembra che la fantasia non abbia ancora preso il sopravvento tra gli utenti.

[su_google]
Source :