Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10/Note 10+: arriva Android 10 in Italia

Dopo essere stato rilasciato per la famiglia S10, l’aggiornamento ad Android 10 sta per arrivare anche su Samsung Galaxy Note 10Note 10+versione Beta. E non in , come visto nelle settimane antecedenti, bensì sotto forma di release stabile. con la release N975FXXU1BSL7. Con un peso di circa 144 MB, si tratta dell’update che effettua lo switch da Base a Stabile, perciò soltanto per gli utenti che sono già nel programma Beta.

Aggiornamento 19/12: l’aggiornamento stabile è in fase di rilascio anche per in Italia. I dettagli li trovate in fondo all’articolo.

Android 10 inizia a farsi strada in veste stabile anche su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

samsung galaxy note 10 android 10 stabile

Si tratta a tutti gli effetti della stessa versione del firmware introdotto con la quinta Beta, visto che il numero della build è rimasto invariato, soltanto adesso in versione stabile. Se foste parte del programma Beta, potete scaricare l’aggiornamento cliccando sul badge qua sotto.

Scarica l’aggiornamento ad Android 10 per Samsung Galaxy Note 10/Note 10+

Aggiornamento 16/12

Dopo un primo rilascio limitato ai membri del programma di Beta Testing, Samsung ha iniziato il roll-out dell’aggiornamento stabile di Android 10 per tutti. Uno dei primi paesi ad averlo ricevuto è la Germania, con una build N975FXXU1BSL7 dal peso di circa 1.92 GB.

Aggiornamento 19/12

Inizia il roll-out stabile anche qua da noi in Italia, per la felicità di tutti i possessori nostrani di Galaxy Note 10 e Note 10+.

samsung galaxy note 10+ android 10


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :
Altre news
Il Wi-Fi Mesh Amazon eero 6 arriva in Italia