samsung galaxy note 20

E se la selfie cam di Samsung Galaxy Note 20 fosse nel pennino?

Nel mentre le vendite di S20 non stanno andando come sperato, c’è chi pensa già aSamsung Galaxy Note 20. E visto che la fantasia non ha limiti, perchè non provare a stravolgere le carte in tavola? Anche se da tempo Samsung si è un po’ adagiata sugli allori, senza apportare rivoluzioni particolari sulla famiglia Note. Lo abbiamo visto con Note 10, con il quale già si ipotizzavano stravolgimenti per la selfie camera e lo stylus.

Samsung Galaxy Note 20: c’è chi lo immagina con la selfie camera nello stylus

samsung galaxy note 20

Questa idea è stata appena ripresa per un ipotetico Samsung Galaxy Note 20 Ultra. È inutile specificare che i render che state vedendo sono frutto dell’idea di qualche utente, senza un vero fondo di verità. Fatto sta che è comunque un’idea molto suggestiva, con un concept che immagine l’implementazione della selfie camera nel pennino. Il motivo di un’innovazione del genere sarebbe presto detta: ottenere uno smartphone veramentefull screen.

Samsung potrebbe così relegare gli schermi Infinity O alla fascia medio/alta, tornando a rivoluzionare la serie top di gamma. Anche perché allo stato attuale non è possibile inserire il sensore direttamente sotto allo schermo, visti i risultati non ancora soddisfacenti.

samsung galaxy note 20

Senza considerare che avere la fotocamera sul pennino permetterebbe di poter effettuare scatti a dir poco suggestivi. Tuttavia, è innegabile che ciò comporterebbe degli ostacoli da non poco. In primis, il non avere uno schermo di riferimento dove specchiarsi potrebbe portare all’eventualità di dover ripetere lo scatto perché non venuto come desiderato. Senza considerare che dentro al pennino andrebbero infilate altre componenti hardware in grado di gestire il sensore ed inviare le foto allo smartphone in tempo reale.

L’unica cosa che potrebbe aver effettivamente predetto questo render è lafotocamera posteriore. Anziché i tre sensori verticali di Note 10, con molta probabilità ritroveremo il riquadro, qua addirittura immaginato con ben 6 sensori. Quasi sicuramente ci sarà il teleobiettivo Space Zoom 100x introdotto con la serie S20.

[su_google]
Source :