motorola moto e6s

Motorola Moto e6s ufficiale: dual-camera e display Max Vision da 6,1 pollici

Da poche ore Motorola ha rilasciato qualche informazione in più riguardante Moto e6s. Diventa ufficiale, quindi, questo dispositivo, che va a rimpolpare la fascia low-cost del brand. Sebbene non siano state specificate proprio tutte le caratteristiche tecniche in dettaglio, questo prodotto si prefigura come un ottimo compromesso fra qualità e prestazioni. Vediamo in dettaglio, dunque, che cosa offre tale prodotto.

Moto e6s possiede un SoC octa-core da 2GHz

motorola moto e6s

Vediamo come, dal punto di vista estetico, questo smartphone non offra nulla di così innovativo. Sulla parte frontale, infatti, troviamo un display Max Vision da 6,1 pollici di diagonale, dotato di notch a goccia che ospita una selfie camera. Dando un’occhiata al retro, invece, vediamo come oltre al sensore d’impronte digitali sia presente una dual-camera da 13MP, coadiuvata dal singolo flash LED.

A bordo trova spazio un SoC octa-core da 2.0GHz, accompagnato da 32GB di memoria interna espandibili. Si può arrivare, infatti, fino a 256GB tramite microSD. Dal punto di vista software, poi, avremo a disposizione sempre il solito sistema proposto da Motorola, abbastanza vicino ad Android stock.

Non siamo ancora a conoscenza del prezzo di vendita di Moto e6s. Sicuramente nei prossimi mesi, però arriveranno ulteriori informazioni riguardanti le cifre proposte per il nostro mercato. Ulteriori news, comunque, saranno disponibili anche sul sito ufficiale.

[su_google]