logitech combo touch

Logitech: ufficiale la nuova tastiera per iPad

Apple ha deciso di svelare finalmente il nuovo iPad Pro 2020. Questa nuova versione non condivide molto con quella precedente, sebbene il design sia rimasto quasi lo stesso. A livello hardware, infatti, troviamo una potenza maggiore in questo caso, restando una delle migliori macchine in tale ambito. Tra le altre cose annunciate in fase di presentazione, poi, l’azienda ha voluto anche introdurre un’inedita Magic Keyboard, dotata anche di trackpad. Non è, però, l’unica soluzione in questo mercato, perchè anche altri produttori sembrano essersi mossi in tal senso, come Logitech.

Logitech Combo Touch ha anche un trackpad

logitech combo touch

Da qualche ora è stata annunciata la nuova tastiera per iPad prodotta da Logitech. Si tratta della Logitech Combo Touch che, come il modello originale, integra l’illuminazione dei tasti ad un trackpad inferiore, che di fatto è molto simile a quello standard. Avremo la possibilità, dunque, di collegarla con alcune generazioni di iPad, tra cui quella di 7° generazione, l’iPad Air di 3° generazione e l’iPad Pro da 10,5 pollici.

Come il modello originale, comunque, potremo sfruttare le gesture di Apple, potendo agire in libertà su applicazioni come Numbers, Note, Pages e tante altre. Con la Logitech Combo Touch, poi, sarà possibile controllare tutti i file multimediali, sfruttare la compatibilità con Smart Connector offrendo, inoltre, anche protezione dagli urti. Questa, infatti, è anche una cover che, una volta richiusa, isola completamente il vostro iPad. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto, dunque, tale prodotto sarà disponibile a partire da maggio, ad un prezzo di 149,99 dollari. Non sappiamo ancora quali siano i piani per il nostro Paese, dunque vi comunicheremo ulteriori news in seguito.

[su_google]
Source :