iphone 9

iPhone 9 (SE2): potrebbero essere lanciate due varianti, di cui una da 5,5″

Sappiamo ancora molto poco riguardo i nuovi device di casa Apple che, tra qualche settimana, dovrebbero essere lanciati sul mercato. Dando un’occhiata alle informazioni trapelate fino ad ora, dunque, pare che il brand americano sia intenzionato a rivelare al pubblico iPhone 9 (SE2). Si tratterebbe, infatti, di uno smartphone dalle dimensioni abbastanza compatte, con display pari a 4,7 pollici di diagonale ed un form factor simile a quello di iPhone 8. Sembra, però, che questo prodotto possa essere affiancato anche da una variante leggermente più grande da 5,5 pollici.

iOS 14 rivela la presenza di due iPhone 9, da 4,7 e 5,5″

apple iphone 9

Dando un’occhiata al codice di iOS 14 è stato possibile scovare non uno, ma ben due iPhone 9. Abbiamo già parlato della variante standard, di cui ormai siamo certi del suo arrivo, ma non eravamo ancora venuti a conoscenza di questo modello “maggiorato”. iPhone 9 Plus, dunque, proporrebbe un display da 5,5 pollici di diagonale, caratterizzato dalla presenza di un SoC A13 Bionic, lo stesso chipset che attualmente trova spazio su tutta la gamma iPhone 11.

Oltre a questo, il display proposto da Apple dovrebbe essere sempre un’unità LCD, mentre il resto delle specifiche indicate rivelano la presenza del tasto Home con Taptic Engine, Touch ID e NFC. Sebbene le dimensioni siano maggiori della variante standard, poi, diciamo che dal punto di vista estetico non dovrebbe differire molto da iPhone 8 Plus. Speriamo di conoscere presto, dunque, la data di presentazione, così da poter conoscere finalmente tutte le caratteristiche tecniche dei due prodotti.

[su_google]
Source :