Apple ipad pro 2020

iPad Pro 2020: 4 nuovi modelli in arrivo, lo svela il sito ufficiale

I render di OnLeaks hanno già svelato in precedenza l’esistenza (pressoché ovvia) dei prossimi iPad Pro 2020. Sin dal 2017 Apple ha dimostrato di voler offrire alla propria utenza non una ma due declinazione del tablet high-end. Ad essere pignoli sono 4 varianti quelle in cui viene proposto il dispositivo, se si considerano le varianti Wi-Fi e Cellular. Lo stesso sarà per il modello di questo 2020, e non siamo noi a dirlo, bensì il sito stesso dell’azienda di Cupertino.

Quattro nuovi modelli per iPad Pro: lo “conferma” la divisione cinese di Apple

Per la precisione, è il sito cinese di Apple la fonte della fuga di notizie odierna. Navigando nelle pagine del sito è stato possibile scovare dei manuali d’utilizzo dove trovare i riferimenti ad iPad Pro 2020. In queste pagine si nominano i modelli A2228, A2229, A2231 A2233, riferimenti prontamente scomparsi ma ormai era fatta.

Apple ipad pro 2020

Gli screenshot marchiano a fuoco l’evidenza delle prove dell’esistenza delle quattro varianti del tablet Pro, con tanto di diagonali e dati tecnici. Sappiamo, quindi, che avremo gli stessi modelli attuali: due iPad Pro 11″ e due iPad Pro 12.9″, entrambi sia Wi-Fi che Cellular. Per quanto riguarda le dimensioni, sappiamo soltanto quelle del modello da 11″, ovvero 248 x 178.6 x 5.9 mm (7.8 mm in corrispondenza della fotocamera).

È possibile che Apple possa introdurre il 5G a bordo delle versioni Cellular, anche se è palese che la società non voglia affrettare l’introduzione delle tecnologie più nuove. Se si considerano i rumors finora usciti in rete, iPad Pro 2020 avrà la stessa tripla fotocamera vista con iPhone 11 Pro.


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.