Apple iPad Pro 2020

iPad Pro 2020: i primi render mostrano una tripla camera | Rumor

Da più qualche mese, ormai, abbiamo visto arrivare sul mercato il nuovo iPad Pro. Questo dispositivo, tra tutti, è quello che ha mostrato la miglior dinamicità in casa Apple, riuscendo a sostituire talvolta anche il MacBook. Nonostante alcuni lavori siano ancora difficilmente integrabili su questa macchina, il nuovo iPad Pro mostra una potenza di calcolo mai vista prima su un prodotti di questo tipo. Motivo per cui ci si aspetta che nel 2020 tali prestazioni possano aumentare ancora.

iPad Pro potrebbe montare le fotocamere di iPhone 11 Pro

Si comincia già a parlare del prossimo iPad Pro. Secondo alcuni rumor, infatti, questo potrebbe fare il suo debutto già a marzo 2020, mostrando caratteristiche tecniche ancora più spinte rispetto alla versione attuale. Stando a quanto dichiarato da @OnLeaks, però, questo potrebbe implementare anche un nuovo comparto fotografico. A bordo, infatti, troveremmo la stessa configurazione sfruttata su iPhone 11 Pro.

Riguardo le dimensioni si pensa che tale prodotto possa anche rimanere invariato, mostrando misure di 248 x 178,6 x 5,9 mm. Ovviamente tale modello sarebbe accompagnato da due differenti versioni: avremmo quella da 11 pollici e quella da 12,9 pollici di diagonale. Al di là di qualche render, però, non abbiamo altre informazioni a riguardo circa l’hardware montato al suo interno. Dovremo attendere, dunque, ulteriori news.

[su_app]
Source :