apple ipad

iPad: entro fine 2020 Apple svelerà un altro modello?

Abbiamo potuto dare un’occhiata ai nuovi prodotti Apple solo poche ore fa. Quest’azienda, infatti, ha decido di proporre, tra gli altri, anche i nuovi iPad Pro, dotati di caratteristiche tecniche migliori rispetto al modello precedente ma, soprattutto, di una nuova Magic Keyboard. Al di là di questo aspetto, comunque, pare che le novità non siano assolutamente terminate. Entro la fine dell’anno, infatti, potrebbe arrivare almeno un altro modello di iPad.

Digitimes svela il nuovo iPad con schermo mini-LED

ipados

Stando alle informazioni citate da Digitimes, pare che Apple potrebbe lanciare un nuovo iPad. Questo potrebbe implementare un display del tutto nuovo, mostrando così la tecnologia mini-LED. Da quello che abbiamo potuto capire, infatti, fare per l’azienda di Cupertino preferisca molto di più tale soluzione, rispetto ad un pannello OLED. Vi sarebbero varie motivazioni alla base di questa scelta ma, prima di poter dare qualsiasi giudizio, aspettiamo di conoscere gli sviluppi dei prossimi mesi.

Con la recente pandemia di Coronavirus, dunque, pare che tutte le attività produttive siano state abbastanza castrate. Nonostante la Cina sia quasi uscita da questo incubo, pare logico pensare a qualche problema anche per tutti i produttori in ambito tech, che ancora non possono usufruire della massimo potenza produttiva disponibile. Vedremo, dunque, che cosa accadrà nel corso dei prossimi mesi.

[su_google]
Source :