google podcasts

Google Podcasts arriva su iOS | Download

Dopo essere arrivato su Android, Google Podcasts ha riscosso un enorme successo. Complice anche l’esplosione di questo tipo di format, che nel giro di pochi mesi ha saputo conquistare la fiducia di tantissimi utenti. Ad oggi, infatti, i podcast vertono su qualsiasi tipo di argomento, trovando terreno fertile in tutte quelle persone che vogliono intrattenere il proprio tempo. Da oggi, però, ci sarà un motivo in più per sfruttare la piattaforma messa a disposizione da Google, dato che questa arriva ufficialmente anche su iOS.

Google Podcasts sbarca fin da subito sull’App Store

google podcasts

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Google Podcasts su iOS. Ora, dunque, sarà possibile utilizzare questa piattaforma su iPhone e iPad, restando all’interno di un’interfaccia che non differisce troppo da quella mostrata su Android. Nella schermata principale, una volta aperta l’applicazione, troverete ben tre differenti sezioni iniziali. Nella scheda denominata Home avrete modo di navigare in tutti i vostri podcast preferiti, mentre nella sezione Ricerca potrete scovare alcuni nuovi contenuti interessanti. Andando su Attività, poi, avrete modo di gestire il vostro account.

Vi ricordiamo che tale applicazione è assolutamente gratuita. Nel caso in cui foste interessanti all’acquisto, dunque, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere direttamente al download di Google Podcasts.

app store

[su_google]
Source :